Cerca

N.D.
Corso33° CORSO IN PRATICHE CURATORIALI E ARTI CONTEMPORANEE

Altri Corsi
Posted 3 days ago
20 views
No pictures

N.D.
Corso33° CORSO IN PRATICHE CURATORIALI E ARTI CONTEMPORANEE

Altri Corsi
Posted 3 days ago
20 views

Descrizione

corso 33° CORSO IN PRATICHE CURATORIALI E ARTI CONTEMPORANEE APERTE LE ISCRIZIONI AL 33° CORSO IN PRATICHE CURATORIALI E ARTI CONTEMPORANEE Dal 12 gennaio al 31 maggio 2026 Termine iscrizioni 10 ottobre 2025 www. corsocuratori. com Il Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee è finalizzato alla formazione specifica della figura professionale del Curatore, la cui rilevanza nell’ambito del sistema artistico-culturale ed espositivo è sempre più determinante. Il corso si propone di formare operatori nel settore dell’arte contemporanea con una specifica preparazione nel campo della curatela di mostre, eventi artistici e culturali. La figura del Curatore nasce in connessione con la storia più recente delle arti visive, con il contesto sociale/economico e culturale, con le concezioni storico-critiche e teoriche più recenti. La formazione nel settore delle arti visive è considerata connessa a conoscenze di scienze e storia sociale, filosofia, sociologia, semiotica, economia. Venezia (VE)

#3083481

aurora Profilo

aurora
aurora Registrato da 2+ anni L'ultima volta online 2 anni fa
Dati utente Nessuna descrizione lasciata dal venditore Venezia, Venezia, Italy

Contatta aurora (venditore)

    È necessario effettuare l'accesso o registrare un nuovo account per contattare l'inserzionista.
    Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Dettagli del venditore Dettagli

    aurora
    aurora
    1 annunci online
    Utenti privato
    Registrato da 2+ anni
    L'ultima volta online 2 anni fa
    Contatti Tutti annunci

    Dove si trova

    30100, Venezia, Venezia, Italy

    Attenzione!

    Non versare mai un acconto su un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore e firmato un contratto di acquisto. Nessun inserzionista privato serio chiede un acconto prima dell'incontro. Ricevere un'email con un documento d'identità scannerizzato non significa che hai identificato il mittente. Questo lo fai di persona, quando firmi un contratto di acquisto.
    N.D. Corso33° CORSO IN PRATICHE CURATORIALI E ARTI CONTEMPORANEE Creato da aurora
    Piuannunci.it © 2025 p.iva IT06536520965