Cerca

Libero
CorsoReceptionist in Hotel con Lingua Inglese (corso GRATUITO online, full time), 24 marzo

Altri Corsi
Posted 1 day ago
2 views
No pictures

Libero
CorsoReceptionist in Hotel con Lingua Inglese (corso GRATUITO online, full time), 24 marzo

Altri Corsi
Posted 1 day ago
2 views

Descrizione

corso Receptionist in Hotel con Lingua Inglese (corso GRATUITO online, full time), 24 marzo TALENTFORM, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il corso di formazione professionale gratuito per Receptionist in Hotel con Lingua Inglese, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati), iscritti e selezionati dalla APL ETJCA. Il corso è finanziato dal Fondo Forma. Temp. e promosso dalla APL ETJCA in collaborazione con l?Ente Attuatore Etjca Formazione. Diventerai un/una professionista in grado di effettuare una valida e soddisfacente accoglienza all?utenza, garantendo con puntualità e precisione il disbrigo delle relative pratiche di ingresso e di uscita, gestire la comunicazione interna ed esterna, anche in Lingua Inglese. https://www. talentform. it/formazione-professionale/receptionist-in-hotel-con-lingua-inglese-corso-gratuito-online-full-time-id-2715/ Roma (RM)

#3119275

lattan Profilo

lattanzio.valeria
lattan Registrato da 1+ giorni L'ultima volta online 1 day ago
Dati utente Nessuna descrizione lasciata dal venditore Roma, Roma, Italy

Contatta lattanzio.valeria (venditore)

    È necessario effettuare l'accesso o registrare un nuovo account per contattare l'inserzionista.
    Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Dettagli del venditore Dettagli

    lattanzio.valeria
    lattanzio.valeria
    1 annunci online
    Utenti privato
    Registrato da 1+ giorni
    L'ultima volta online 1 day ago
    Contatti Tutti annunci

    Dove si trova

    00100, Roma, Roma, Italy

    Attenzione!

    Non versare mai un acconto su un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore e firmato un contratto di acquisto. Nessun inserzionista privato serio chiede un acconto prima dell'incontro. Ricevere un'email con un documento d'identità scannerizzato non significa che hai identificato il mittente. Questo lo fai di persona, quando firmi un contratto di acquisto.
    Libero CorsoReceptionist in Hotel con Lingua Inglese (corso GRATUITO online, full time), 24 marzo Creato da lattanzio.valeria