Il sistema fragile i mass media in italia tra politica e mercato prezzo EUR.17,00 non trattabili I mass media in Italia tra politica e mercato Paolo Mancini Carocci editore Luogo di stampa - Roma Anno pubblicazione - 2000 Collana - Università / 244. Scienze della comunicazione Comunicazione di massa in Italia e principali norme che la regolano. Sviluppo della televisione commerciale e sue conseguenze sulla stampa, televisione pubblica, società in generale. Ruolo della pubblicità negli anni `80 e `90. Professioni nei mass-media e processi di istituzionalizzazione. Ampia bibliografia. Condizione prodotto - Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggere macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine lievemente ingiallite. Testo in Lingua Italiana. Codice ISBN - 8843017292 Codice EAN - 9788843017294 Pagine - 140 Formato - Brossura Dimensioni (cm) - Altezza - 22 Descrizione Prima edizione. Disponibilità immediata Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto. Milano (MI)
#3022356