Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.
Attenzione!
Non versare mai un acconto su un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore e firmato un contratto di acquisto. Nessun inserzionista privato serio chiede un acconto prima dell'incontro. Ricevere un'email con un documento d'identità scannerizzato non significa che hai identificato il mittente. Questo lo fai di persona, quando firmi un contratto di acquisto.
cassettiera da incasso per armadio prezzo EUR.70,00 Cassettiera da incasso ideale per armadio o cabina 4cassetti usata in ottime condizioni larga cm87 x 61h x49 prof in frassino o douglas a 70 euro visibile a sesto san Giovanni Sesto San Giovanni (MI) #3081132